HTTP://WWW.INTER.IT/IT/NEWS/80657/UN-SAN-SIRO-DA-RECORD-CON-I-TIFOSI-NERAZZURRI
DOPO UN’ALTRA STAGIONE DI NUMERI STRAORDINARI PER IL PUBBLICO INTERISTA, PARTE OGGI LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018
03/05/2017 – 11:11
Da oggi, mercoledì 3 maggio, prende il via la campagna abbonamenti 2017/2018: tre fasi di vendita, promozioni per famiglie e studenti universitari e uno sconto per chi acquista prima che può arrivare fino al 70% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.
In particolare, fino al 15 giugno 2017 compreso è attiva la prelazione per gli abbonati 2016/2017, che potranno confermare il proprio posto oppure cambiarlo con uno dei posti liberi. Inoltre, i posti non occupati da prelazione sono già in vendita per tutti.
Puoi acquistare il tuo abbonamento comodamente online, senza commissioni. Oppure rivolgiti a uno dei punti vendita autorizzati: gli uffici dello stadio “Meazza”, l’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM1 San Babila) e i punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Per abbonarsi, come sempre, è necessario possedere la tessera “Siamo Noi”: la scadenza è stampata sulla tessera, per rinnovi o nuove sottoscrizioni visita inter.it/siamonoi.
Scarica qui la brochure e scopri tutti i dettagli sulla pagina inter.it/abbonamenti.
MARIA CLARA, SOCIA INTER CLUB, PRIMA ABBONATA PER LA STAGIONE 2017/2018
LA SOCIA DELL’INTER CLUB GALLIATE SI È ASSICURATA IL SUO POSTO A SAN SIRO PER LA PROSSIMA STAGIONE
04/05/2017 – 11:00
MILANO – È iniziata la campagna abbonamenti per la prossima stagione e la prima abbonata è Maria Clara Brustio, socia dell’Inter Club Galliate.
La signora Maria Clara, tifosa interista da sempre e abbonata da oltre vent’anni, ha sottoscritto anche per la stagione 2017/2018 il suo abbonamento allo stadio, come negli ultimi quindici anni rigorosamente al primo anello blu. Perché ormai il suo posto è diventato insostituibile. Tante amicizie nate proprio sugli spalti, con le quali ha condiviso emozioni, canti, lacrime e gioie.
“Venire a San Siro è ormai un’abitudine, fa parte della mia vita. Poi ho i miei rituali ai quali non posso mancare, il viaggio in pullman con gli altri soci, focaccia e caffè al solito posto e ingresso dallo stesso cancello, ormai è tradizione” racconta la signora Brustio.
Presso ogni Inter Club è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2017/18, non perdere l’occasione di vivere la prossima stagione da protagonista insieme ai soci nerazzurri!


