http://intertv.it – La prima Web TV degli Interisti, iscriviti al canale qui ➡ https://www.youtube.com/c/InterTVoffi…
Michele Borrelli ospita in studio Alessandro Scanziani, Enrico Giangreco e Fabio Lauricella
Enrico Flavio Giangreco
Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, è giornalista professionista e docente di Comunicazione e Marketing.
Ha firmato articoli e condotto rubriche giornalistiche per testate della carta stampata, della televisione e del web come ANCI Rivista, Mondo Economico, Il Sole 24 ORE Sport, TeleCampione, ImpresaTv.net e la Rassegna. E’ opinionista di Sportitalia e di InterSupporters.TV.
Ha scritto saggi e libri su argomenti di carattere economico e finanziario, tra i quali, con Alberto Canova, “I fondi strutturali. Come finanziarsi in Europa per fare impresa” (FrancoAngeli) ed insieme a Giorgio Falsanisi, “Le società di calcio del 2000. Dal marketing alla quotazione in Borsa” (Rubbettino). E’ autore de “La fabbrica del pallone. La gestione delle aziende calcistiche” (Rubbettino) e dell’ultimo libro “Il Marketing e la Comunicazione nello Sport. Lo scenario dell’entertainment business”, edito da FrancoAngeli.
Ha tenuto insegnamenti di Comunicazione e Marketing per istituzioni di formazione come l’Università Carlo Cattaneo LIUC, la SSPAL(Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale), la Scuola di Management (SdM) dell’Università degli Studi di Bergamo, il MASPI (Master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale) dell’Università IULM di Milano, il Master in Business Intelligence and Knowledge Management dell’Università degli Studi di Verona e IDM-Università di Bergamo.

