Pogba e Higuain, l’intrigo Juve sul mercato


Fonte e articolo completo :  http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2016/07/19/ansa-calcio-higuain-pjaca-pogba-intrigo-juve-sul-mercato_3ea07ae7-f7b6-4ccd-bda9-018adf130615.html

Ansa – Ma in realtà per ora tutto è fermo in attesa che parta il primo colpo, a cui seguiranno gli altri.  La Juventus, dopo l’apparente stop del presidente del Napoli De Laurentiis per Higuain, studia le mosse del Manchester United di Mourinho su Pogba, pronto a mettere sul piatto oltre cento milioni di euro per assicurarsi il francese. E aspetta per giovedì Pjaca: per il croato, che dopo le visite mediche firmerà un contratto di cinque anni, alla Dinamo Zagabria andranno circa 23 milioni di euro.

L’eventuale cessione di uno tra Pogba e Bonucci potrebbe alimentare le speranze della Juventus, e dei suoi tifosi, di mettere le mani su Gonzalo Higuain, per il quale il Napoli non solo ha rifiutato qualsiasi contropartita tecnica, ma ha confermato anche oggi che chi lo vuole l’attaccante deve pagare l’intera clausola rescissoria, oltre 94 milioni di euro.  Fantamercato, aspettando le prime amichevoli e altre suggestioni ancora. In attesa dei colpi, quelli veri, che potrebbero anche trasformare la fantasia in realtà.

Commento: Una cosa non mi è chiara,   i bianconeri non erano proprio loro che criticavano le società che vendevano i loro “campioni” dicevano che non venderanno mai i loro “campioni” qualunque sia la cifra??????? e venivano presi da esempio????, ma Ops mi sfugge qualcosa come mai Vidal, Tevez, adesso si parla di Pogba, Bonucci, come mai??? Vendono anche loro???????? strano!!!!!!!!.

E ancora tutto da definire ma già il fatto che se ne parla è evidente che ci sia di fatto qualcosa.

a Napoli sono iniziate le manifestazioni contro Higuain, era logico, ma credo che siamo Noi tifosi che sbagliamo, ci si “innamora” troppo del giocatore, le scene di quando il giocatore bacia la maglia fanno quello che Noi tifosi vogliamo e sono pagati apposta. Associamo il valore della maglia al giocatore, dimenticando che sono dei professionisti chiamati volgarmente mercenari.  Oramai nel calcio moderno e così ne dobbiamo prendere atto.

Un solo esempio  quando decidevano le società un solo giocatore si è comportato da “UOMO VERO” in poche parole ha avute “le palle” di dire     «Grazie no, voglio restare a Cagliari. Per sempre».  GIGI RIVA

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.