E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Venerdì 23 maggio 2025
| Fumogeni, clacson e cori: i tifosi del Napoli “disturbano” così la notte al Cagliari |
| Spedizione di motorini all’esterno dell’hotel Esedra a Fuorigrotta fino alle 4 del mattino. Particolarmente contrariate le reazioni sui social di pagine a supporto di Inter e Cagliari |

Centinaia di motorini ieri sera si sono diretti, transitando per viale Kennedy, a piazzale Tecchio nella zona della Mostra d’Oltremare. Obiettivo chiaro: l’hotel Esedra, albergo in cui pernottava il Cagliari in vista della partita di oggi che potrebbe regalare al Napoli il suo quarto titolo.
I centauri azzurri hanno suonato il clacson a lungo, intonato cori e lanciato fuochi pirotecnici da un lato festeggiando il momento di squadra e città, dall’altro col chiaro intento di disturbare i ragazzi di Davide Nicola, in realtà in città per onorare il campionato avendo già ottenuto la matematica salvezza. Il caos è durato addirittura fino alle 4 del mattino.
Particolarmente contrariate le reazioni sui social di pagine a supporto di Inter e Cagliari, che parlano di antisportività e di “scudetto a tutti i costi“.

