E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Venerdì 09 gennaio 2025
| Supercoppa di Spagna, rissa dopo Real Madrid-Maiorca: Ancelotti cerca di riportare la calma |
| Momenti di grande nervosismo al termine della semifinale di Supercoppa tra Real Madrid e Maiorca. |

Tutto come previsto, la finale della Supercoppa di Spagna sarà Real Madrid-Barcellona.
DUE GOL DEL REAL MADRID NEL RECUPERO – L’equilibrio tra Real Madrid e Maiorca ha retto poco più di un’ora, poi Bellingham ha sbloccato il risultato.
In pieno recupero i Blancos hanno chiuso i conti con l’autogol di Valjent e la rete di Rodrygo, arrivati nel giro di tre minuti tra il 92′ ed il 95′.
NERVOSISMO NEL FINALE DI REAL MADRID-MAIORCA – Dopo il fischio finale dell’arbitro, alcuni giocatori di Real Madrid e Maiorca sono venuti a contatto.
Durante la partita c’erano stati alcuni attimi di tensione con protagonista soprattutto il terzino del Maiorca, Maffeo. Mentre tra i Blancos il più nervoso è stato Asensio, finito nel mirino degli avversari.
Fortunatamente la situazione è presto tornata alla calma, anche grazie all’intervento di Carlo Ancelotti e di Rudiger ovvero uno dei senatori del Real Madrid, che hanno separato i contendenti.
REAL MADRID-BARCELLONA FINALE DELLA SUPERCOPPA – Come da previsioni della vigilia, quindi, a giocarsi la finale della Supercoppa di Spagna saranno Real Madrid e Barcellona in un Super Clasico d’Arabia.
La squadra di Ancelotti vorrà sicuramente vendicare la pesante sconfitta subita in Liga, quando i blaugrana hanno trovato il Real Madrid per 0-4 al ‘Bernabeu’.
A gennaio dell’anno scorso invece fu il Real Madrid a battere 4-1 il Barcellona in finale vincendo la Supercoppa.

