E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Sabato 07 dicembre 2024
| Antonio si schianta con la Ferrari: auto distrutta, il calciatore è grave. Il West Ham: «Preghiamo per lui» |

| Ancora incerte le condizioni dell’attaccante degli Hammers, ma c’è molta preoccupazione |
Michail Antonio è stato protagonista di un gravissimo incidente con la sua Ferrari. L’attaccante del West Ham, stando alle prime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, avrebbe distrutto la sua automobile dopo un forte impatto. Non è chiaro al momento quali siano state le dinamiche dell’accaduto e quali siano le condizioni del calciatore.
Come sta Antonio – Intanto è arrivato il comunicato del club inglese che conferma l’incidente della punta e lascia intendere che le sue condizioni siano gravi: «Il West Ham United conferma che oggi l’attaccante Michail Antonio è stato coinvolto in un incidente stradale. I pensieri e le preghiere di tutti nel club sono con il calciatore, la sua famiglia e i suoi amici in questo momento. Il club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito quando ci saranno novità sulle sue condizioni».
Successivamente il club di Londra ha aggiornato sulle condizioni del giamaicano: «Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell’incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell’Essex. Michail è cosciente e comunicante e attualmente si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito».

