
articolo: https://www.calciomercato.com/news/udinese-roma-il-recupero-live-97852
La Serie A torna in campo con in programma il recupero del match sospeso tra Udinese e Roma, interrotto lo scorso 16 aprile per il malore di cui si era reso protagonista Evan Ndicka, fortunatamente uscito senza ripercussioni dal pomeriggio della Dacia Arena. Alle 20, sempre in terra friulana, è previsto dunque il secondo atto della sfida, che – come da regolamento – riprenderà dal minuto 71:30 e dal risultato di 1-1 (gol di Pereyra e Lukaku), con rimessa dal fondo in favore del portiere dell’Udinese. Arbitra Luca Pairetto, il quale è chiamato a dirigere il gioco anche oggi, mentre a cambiare sarà l’allenatore dell’Udinese, visto che nell’intervallo fra i due spezzoni di match è stato esonerato Gabriele Cioffi, in favore di Fabio Cannavaro, al suo esordio sulla panchina bianconera.
FORMAZIONI UFFICIALI
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cannavaro
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Angelino; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun; Abraham. Allenatore: De Rossi.
LEGGI QUI – IL TABELLINO DELLA PRIMA PARTE DEL MATCH
LE REGOLE – Ovviamente non mancano le precisazioni, doverose vista la particolarità dell’evento: Kamara, Bijol, Payero e Baldanzi ripartono da ammoniti. Non possono rientrare i calciatori espulsi (non ce n’erano), quelli che per la giornata della prima parte del match erano squalificati (non ce n’erano) o chi è stato già sostituito. Non potranno rientrare dunque Ehizibue e Kamara per l’Udinese, così come Huijsen e Aouar per la Roma, visto che i due club li avevano già sostituiti, utilizzando 2 dei 5 cambi a disposizione. Quindi: solo 3 cambi (e 2 slot per farli) a disposizione dei due tecnici.

