Notte di apprensione per Carlos Tevez, l’ex attaccante della Juventus è ricoverato in ospedale a Buenos Aires dopo un malore.
Nella notte l’Apache, oggi allenatore dell’Independiente, ha accusato alcuni dolori al petto, ha chiesto assistenza medica e successivamente è stato trasportato in una clinica di San Isidro, quartiere della capitale argentina, dove resterà a scopo precauzionale finché non avrà svolto tutti gli accertamenti del caso.
Alcuni esami erano già prenotati in seguito ai problemi di salute che Tevez aveva avuto nei mesi scorsi, l’ex attaccante era caduto in casa e aveva sbattuto la testa.
NULLA DI GRAVE – A tranquillizzare sulle condizioni dell’Apache ci ha pensato l’Independiente con un comunicato ufficiale: “Il nostro allenatore, Carlos Tevez, si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato. Carlos Tevez sarà ricoverato in ospedale a scopo precauzionale fino al completamento degli esami“.

