articolo: L’Al-Hilal sospende il contratto di Neymar: sarà sostituito in attesa del rientro (mediaset.it)
Il provvedimento entrerebbe in vigore in inverno: al posto del fuoriclasse brasiliano arriverà un terzino sinistro
Piove sul bagnato in casa Neymar. Dopo il grave infortunio con la maglia del Brasile e il tentato rapimento ai danni della compagna e della figlia, il giocatore carioca deve far i conti con la sospensione del contratto da parte dell’Al-Hilal. Il club saudita avrebbe deciso di sospendere temporaneamente il contratto dell’ex calciatore del Barcellona in vista del suo rientro e liberare così uno slot per gli stranieri che consentirebbe alla squadra di rafforzarsi a gennaio.
Se il provvedimento sarà effettivo a partire dal prossimo inverno, nel frattempo Neymar si vede messo fuori squadra dalla formazione guidata da Jorge Jesus che avrebbe preso la decisione in accordo con la società come comunicato dal media saudita Arriyadiyah.
Considerata la rottura del legamento crociato anteriore e di entrambe i menischi del ginocchio sinistro, l’attaccante dovrebbe saltare tutta la stagione pensando già al 2024 lasciando l’Al-Hilal con un giocatore in meno e costringendolo a intervenire sul mercato. Nel mirino della formazione della Saudi Pro League ci sarebbe un terzino sinistro che prenderebbe il suo posto in prima squadra, almeno sino al suo ritorno in campo.
Brasile – 07 novembre 2023
Terrore per Neymar: i malviventi assaltano la casa e provano a rapire compagna e figlia
Bianca Biancardi e la figlia Mavie non si trovavano nell’abitazione, mentre gli aggressori hanno infierito sui genitori della compagna del calciatore
Grande paura per la famiglia di Neymar che nei giorni scorsi ha dovuto far i conti con l’assalto di alcuni uomini armati alla casa del fuoriclasse carioca. Un gruppo di malviventi avrebbe cercato di entrare nell’abitazione di Cotia, nella periferia di San Paolo, con l’obiettivo di rapire la compagna di Neymar, Bruna Biancardi, e la figlia Mavie. Le due non erano tuttavia presenti in quel momento, motivo per cui gli aggressori se la sono presa con i genitori della compagna del calciatore.
Come riportato da Marca, gli assalitori avrebbero legato i famigliari di Bruna Biancardi proseguendo con il furto di borse, orologi e gioielli. La polizia sarebbe intervenuta fermando uno dei sospettati, attualmente in stato di fermo, mentre Neymar ha avuto modo di tirare un sospiro di sollievo.






