Biraghi colpito (e ferito) alla testa da un bicchiere lanciato dagli spalti durante la finale


Biraghi colpito (e ferito) alla testa da un bicchiere lanciato dagli spalti durante la finale, ecco cosa può succedere

articolo: Biraghi colpito (e ferito) alla testa da un bicchiere lanciato dagli spalti durante la finale, ecco cosa può succedere (ilgazzettino.it)

Biraghi colpito (e ferito) alla testa da un bicchiere lanciato dagli spalti

Un oggetto ha colpito il capitano della Fiorentina, sanguinante dalla nuca e costretto a ricevere delle cure mediche

Brutto episodio accaduto durante la finale di Conference League. Al 37′ del primo tempo l’arbitro è stato costretto a interrompere il gioco dop il lancio di oggetti, in particolare bicchieri di plastica, in campo dal settore occupato dai tifosi del West Ham. Un oggetto ha colpito il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, sanguinante dalla nuca e costretto a ricevere delle cure mediche.

Fiorentina a Praga, violenti scontri tra tifosi: 16 fermati

articolo: https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/sport/23_giugno_07/fiorentina-a-praga-violenti-scontri-tra-tifosi-12-fermati-d437f521-c96c-4501-8087-c4d778fd7xlk.shtml

il bilancio degli scontri avvenuti in un locale di via Rytirska, nella città vecchia di Praga, a un passo dalla famosa piazza San Venceslao

Sedici fermati, Digos negli uffici polizia a gestire la situazione e capire la dinamica e le responsabilità, la polizia li ha fermati praticamente subito, ora si lavora per rilasciarli ma rischiano processo per direttissima domattina con condanna da tramutare in sanzione pecuniaria. È il bilancio degli scontri avvenuti in un locale di via Rytirska, nella città vecchia di Praga, a un passo dalla famosa piazza San Venceslao. Secondo la ricostruzione della polizia ceca, un gruppo di tifosi viola avrebbe aggredito alcuni tifosi del West Ham seduti in un pub. Nel parapiglia ci sono stati lanci di bottiglie e sedie, mentre qualche tifoso ha acceso fumogeni. 

Gli scontri sono stati anche ripresi in un video che sta diventando virale sui social. I fan della Fiorentina, sempre secondo le ricostruzioni dei media locali, avrebbero anche aggredito un poliziotto, mentre nel pub in questione ci sarebbe stato un principio d’incendio. La polizia, che in assetto antisommossa da stamani controlla il centro cittadino, ha arrestato 12 sospetti. 

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.