Scontri prima di Spezia-Lazio: assalti degli ultrà con mazze e bastoni


articolo & video: Scontri prima di Spezia-Lazio: assalti degli ultrà con mazze e bastoni- Corriere TV

Scontri prima di Spezia-Lazio: assalti degli ultrà con mazze e bastoni

La polizia ha arrestato alcune persone, un tifoso è rimasto ferito

CorriereTv

Violenti scontri nel prepartita di Spezia-Lazio: le due tifoserie sono venute a contatto nelle vie del centro città, nella zona di piazza Ginocchio, con mazze e oggetti contundenti di vario genere. La polizia in assetto antisommossa è riuscita poi a dividere i tifosi. Alcune persone sono state arrestate; un tifoso spezzino sarebbe rimasto ferito alla testa. Danni alle auto e al dehor di un ristorante di via Napoli. Le immagini diffuse sui social dai residenti che hanno ripreso quanto stava accadendo da balconi e finestre

NAPOLI, DE LAURENTIIS FINISCE SOTTO SCORTA: LA DECISIONE DEL PREFETTO


articolo: Napoli, De Laurentiis finisce sotto scorta: la decisione del Prefetto | OneFootball

 Aurelio De Laurentiis

Dopo la diatriba con gli Ultras delle ultime settimane, che sembrerebbe aver raggiunto un punto d’incontro, al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sono state imposte delle nuove misure di sicurezza da parte del Prefetto di Napoli. Secondo quanto comunicato da TeleClubItalia, infatti, a partire dai prossimi giorni il patron partenopeo sarà sotto scorta: scelta precauzionale per evitare incidenti spiacevoli.

Napoli, De Laurentiis finisce sotto scorta: la decisione del Prefetto – La pace che si è generata dopo la sconfitta contro il Milan, tra Aurelio De Laurentiis, che sembrerebbe aver aperto al possibile ingresso di bandiere e striscioni, e gli Ultras del Napoli non convince il Prefetto. Stando a quanto riportato da TeleClubItalia, infatti, Claudio Palomba avrebbe adottato una misura precauzionale per evitare possibili incidenti ai danni del presidente De Laurentiis, dopo che nelle ultime settimane era finito al centro di duri attacchi da parte dei supporters del club campano, a causa del cambio del regolamento d’uso all’interno dello Stadio Maradona.