Piccola Orchestra Avion Travel – E’ morto Fausto Mesolella


Chitarrista, compositore, componente storico degli Avion Travel

Risultati immagini per Fausto Mesolella

Fausto Mesolella (Caserta, 17 febbraio 1953 – Macerata Campania, 30 marzo 2017) è stato un chitarrista, compositore e arrangiatore italiano. Dal 1986 al 2017 ha fatto parte della Piccola Orchestra Avion Travel.

(ANSA) – ROMA, 30 MAR – E’ morto Fausto Mesolella, chitarrista, compositore, componente storico della Piccola Orchestra Avion Travel guidata da Peppe Servillo con cui vinse al Festival di Sanremo nel 2000 con ‘Sentimento’.  Nato a Caserta il 17 febbraio 1953, è deceduto all’improvviso nella sua città. Lanciata su Twitter da Red Ronnie (“Ciao @faustomesolella Sono allucinato. Com’è possibile?!? Ci incontreremo sicuramente nell’altra dimensione”), la notizia della morte è stata confermata da fonti vicine alla famiglia.

Pubblicato il 05 mag 2013 – In occasione del concerto di Patrizia Cirulli alla Salumeria della Musica, Fausto Mesolella presenta un medley di grande impatto evocativo

Gazzetta di Parma – Un malore lo ha stroncato all’improvviso a 64 anni, la maggior parte dei quali passati con l’inseparabile chitarra, presa in mano per la prima volta a 12 anni, come racconta la sua biografia. Oltre cinquant’anni di amore incondizionato. E ricambiato.

Fausto Mesolella live Teatro Bibbiena, Sant’Agata Bolognese 27.1.15

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.