finisce in ospedale dopo una rissa in un hotel
Paul John Gascoigne (Gateshead, 27 maggio 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore inglese, di ruolo centrocampista.
Soprannominato Gazza, ha giocato nella Nazionale inglese e in diversi club professionistici dei massimi campionati inglese, italiano e scozzese. Considerato come uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione, non è mai riuscito ad esprimere appieno il suo potenziale anche per via dei numerosi infortuni, ma soprattutto a causa della sua vita sregolata fuori dal campo dovuti ad un carattere e ad una personalità trasgressiva ed eccentrica.
Dopo il suo ritiro dalla carriera agonistica è stato numerose volte al centro delle cronache per i suoi problemi di alcolismo accompagnati da disturbi psichici sempre più gravi.
The magic that was Paul Gascoigne
Fonte e articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/28/paul-gascoigne-ancora-ubriaco-finisce-in-ospedale-dopo-una-rissa-in-un-hotel/3285054/
Continuano i problemi di alcolismo per l’ex stella del calcio inglese e della Lazio. Un testimone racconta che ‘Gazza’ insultava e lanciava soldi ai clienti di un albergo londinese, fino a quando un ragazzo lo ha preso a calci e fatto cadere dalle scale, ferendolo alla testa.

