George Michael, celebra cantante degli Wham, è morto oggi a 53 anni. Lo riferisce la Bbc. Michael divenne celebre nel corso degli Anni 80 quando fondò con Andrew Ridgeley gli Wham!, gruppo cult del periodo. Il suo staff afferma che “è morto serenamente in casa sua”. I soccorsi – riferisce la Bbc – sono arrivati nell’abitazione nel primo pomeriggio. La polizia precisa che “non ci sono circostanze sospette” legate alla morte dell’artista.
Wham – Last Christmas
George Michael – I Can’t Make You Love Me (Live)
Oltre 100 milioni di dischi venduti – Michael, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou ed era nato nel nord di Londra, ha venduto oltre 100 milioni di copie in una carriera durata quasi quattro decenni. All’inizio di dicembre aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo album.
George Michael è la vittima più recente di un anno davvero terribile per il mondo della musica, che ha perso quest’anno indimenticabili icone come David Bowie e Prince.
George Michael & Elton John – Don’t Let The Sun Go Down On Me (Live)
Queen & George Michael – Somebody to Love
Freddie Mercury Tribute Concert per l’AIDS Awareness è stato un concerto all’aperto tenutosi il Lunedi di Pasqua, 20 aprile 1992 al Wembley Stadium di Londra, per un pubblico di 72.000. Il concerto è stato prodotto per la televisione da Ray Burdis e trasmesso in diretta in televisione e radio per 76 paesi in tutto il mondo.

