La vera Telenovela!!!!!!!!!!!!!


Telenovela Mancini/Inter, Icardi Inter/Napoli ?????

MA DELLA VERA TELENOVELA: CESSIONE MILAN/CINESI? NON SE NE PARLA?????

Fonte : http://www.calcioefinanza.it/2016/07/27/cessione-milan-cinesi-chiesta-proroga-fino-a-meta-agosto/

Cessione Milan – Non sembra avere fine la telenovela rappresentata dalla trattativa per la cessione del Milan dalla Fininvest al consorzio di investitori cinesi. Secondo i quotidiani in edicola oggi la firma per la cessione del 100% del club rossonero subirà un nuovo slittamento, congelando di fatto il mercato del Milan per almeno altre due settimane.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’orizzonte sarebbe stato spostato alla metà di agosto, praticamente a ridosso della prossima stagione che partirà il 20-21. Una scadenza confermata anche dal Corriere dello Sport, che sottolinea come la richiesta di proroga sia arrivata dai potenziali acquirenti.

Nicholas Gancikoff, futuro ad del Milan

Circostanza che risulta anche al quotidiano di Via Solferino, secondo il quale ci sarebbero difficoltà in Cina a ottenere le autorizzazioni sia per quanto riguarda l’architettura societaria messa in piedi per acquisire il Milan, sia per quanto riguarda l’esportazione di capitali all’estero.

Non sembrano dettagli, anche se le due parti continuano a non mettere in dubbio l’esito, e quindi che alla fine dell’ennesima estate surreale il Milan passi effettivamente di mano. Silvio Berlusconi, però, in serata veniva segnalato come un po’ depresso per gli ultimi sviluppi della trattativa (in fondo non ha mai incontrato i futuri investitori, ma solo gli advisor).

La prima conseguenza, come detto, è che si azzera ogni possibilità di fare mercato, che a questo punto dipende in toto dall’autofinanziamento e quindi dalle cessioni, a partire da quella di Carlos Bacca. Si prolunga, dunque, anche la forzata convivenza tra Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff, molto spesso in disaccordo sulle strategie da perseguire.

La seconda è che prosegue lo stallo anche nella parte commerciale: neanche un contratto di sponsorizzazione può venire firmato e al Milan ripetono che, nell’attesa, sono già stati persi 30 milioni.

Il tutto per non dimenticare anche questa telenovela:

Pubblicato il 02 mag 2015 – Le parole del patron rossonero al termine dell’incontro con Mr. Bee al Park Hyatt di Milano.

Pubblicato il 05 giu 2015 – Primo accordo Berlusconi-Mr Bee sul Milan: esclusiva per 48%

La sfida per il Milan tra Silvio e Mr Bee  – videoblob di Emiliano Carli

 

27 luglio 1993 -:- 27 luglio 2006 – Milano, la strage di Via Palestro


27 luglio 1993 – 27 Luglio 2016 – sono passati 23 anni dalla strage di via Palestro, ricordiamo le 5 vittime: i  Vigili del Fuoco – Carlo La Catena, Sergio Pasotto e Stefano Picerno, l’Agente di Polizia Municipale Alessandro Ferrari e Moussafir Driss, immigrato marocchino che dormiva su una panchina.

Via Palestro poco dopo la strage

In data 27 luglio 2015, a distanza di 22 anni dall’esplosione, è stata posizionata sul luogo della strage una targa commemorativa con i nomi dei caduti, inoltre i giardini di via Morgagni, che si trovano a circa 1 chilometro dal luogo dell’attentato, sono stati intitolati alle vittime della strage.

La sera del 27 luglio l’agente di Polizia Locale Alessandro Ferrari notò la presenza di una Fiat Uno (che risulterà poi rubata qualche ora prima) parcheggiata in via Palestro, di fronte al Padiglione di arte contemporanea, da cui fuoriusciva un fumo biancastro e quindi richiese l’intervento dei Vigili del fuoco, che accertarono la presenza di un ordigno all’interno dell’auto; tuttavia, qualche istante dopo, l’autobomba esplose ed uccise l’agente Alessandro Ferrari e i vigili del fuoco Carlo La Catena, Sergio Pasotto e Stefano Picerno ma anche l’immigrato marocchino Moussafir Driss, che venne raggiunto da un pezzo di lamiera mentre dormiva su una panchina.

Video storia: quella sera…..strage di Via Palestro 27 luglio 1993 – Milano