E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
24 dicembre 2025
| Tiktoker arrestata per aver travolto e ucciso un uomo durante una diretta |
| Tynesha McCarty Wrote, nota su TikTok come Tea Tyme, è accusata di aver provocato la morte del 59enne Darren Lucas, investito in auto in un sobborgo di Chicago, durante un live sui social |

Una donna di 43 anni, Tynesha McCarty Wrote, nota su TikTok come Tea Tyme, è stata arrestata oggi, mercoledì 24 dicembre, per il coinvolgimento nella morte di un uomo di 59 anni, Darren Lucas. Come confermato ai media statunitensi dal tenente Paul Kehrli del dipartimento di polizia di Zion, in Illinois (Stati Uniti), la tiktoker è accusata di aver investito e ucciso il 59enne lo scorso 3 novembre, durante una diretta streaming alla guida della sua auto in un sobborgo di Chicago.
L’incidente in diretta su TikTok – Il genero di Lucas, Chris King, ha dichiarato che la sua famiglia è stata informata che Wroten è accusata di omicidio colposo. Lucas stava attraversando a un incrocio a Zion quando, secondo quanto riferito, è stato investito da un’automobilista, è stato portato al pronto soccorso ed è morto per le ferite riportate. Wroten è rimasta sul luogo dell’incidente per parlare con gli investigatori e non è stata immediatamente incriminata.
| Traduzione: Google ULTIMA ORA: La TikToker “Tea Tyme” (Tynesha McCarty-Wroten) è stata arrestata per aver investito mortalmente il pedone Darren Lucas, 59 anni, durante una diretta streaming su TikTok a Zion, Illinois. La polizia afferma che la donna ha passato il semaforo rosso il 3 novembre: accuse presentate. |
La polizia ha poi scoperto che Lucas era stato investito da una conducente che stava trasmettendo in diretta su un account TikTok associato alla Wroten. Nel video si vede la donna parlare al telefono, poi si sente il rumore di un forte scontro e lei che dice: “C…, c… c… ho appena investito qualcuno”.

