E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Auguri di un sereno Natale a tutti.

dicembre 2025
| Sassi contro il pullman della Juventus all’arrivo al Maradona per la sfida al Napoli |
| Prima del match episodio grave all’esterno dello stadio di Fuorigrotta. Ma Chiellini ridimensiona: “Abituati a ben di peggio” |

Succede spesso, ma questa non può essere una giustificazione. Il pullman della Juventus è diventato bersaglio non solo di insulti, ma anche del lancio di alcuni sassi da parte di tifosi del Napoli all’arrivo allo stadio Maradona.
Sassi contro il pullman della Juventus – Sassi contro il pullman, tra una pioggia di insulti: scene viste troppe volte. ma all’arrivo allo stadio Maradona è capitano anche questa domenica sera: il bus che trasportava i giocatori della Juventus è diventato bersaglio del lancio di pietre. Episodio indiscutibilmente grave e da biasimare: qualcuno ha parlato anche di vetri scheggiati, ma dalle immagini non si nota nulla del genere. La notizia diffusa da Dazn, non è stata smentita da Giorgio Chiellini, director of football strategy della Juventus, che però ha ridimensionato l’accaduto: “Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo, potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo”.

