E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
10 agosto 2025
| Calabria, patente ritirata: i carabinieri lo hanno fermato alla guida con il telefono in mano |
| Tutto questo mentre l’ex capitano del Milan sta cercando una nuova squadra alla quale unirsi |

Davide Calabria, svincolato dopo i sei mesi al Bologna e la fine del suo rapporto pluriennale col Milan di cui è stato anche capitano, non potrà usare la macchina per raggiungere la sua prossima squadra: la sua patente, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stata ritirata dai carabinieri della Compagnia di Salò a causa dell’uso dello smartphone mentre si trovava al volante di una vettura in provincia di Brescia.
LA SANZIONE – Un comportamento che, a partire dal 14 dicembre 2024, in seguito all’entrata in vigore delle normative più recenti apportate al Codice della Strada, prevede una multa da 250 a 1.000 euro e alla sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da quindici giorni a due mesi. Forse Calabria era al telefono con il suo procuratore, in attesa di novità sul prosieguo della propria carriera?
OFFERTE E IDEE – C’è sul tavolo una proposta da parte dei greci del Panathinaikos, che lo porterebbero ad Atene con un contratto di tre anni, e si muove qualcosa in Premier League. L’ultima idea su Calabria, però, l’ha avuta l’ex compagno in rossonero Olivier Giroud, che lo avrebbe chiamato in Francia, al Lille.


