E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Mercoledì 30 luglio 2025
| Scontro con un bus in via per San Fermo: alla guida del Suv c’era Caqueret, centrocampista del Como |
| articolo: https://www.quicomo.it/attualita/scontro-bus-via-per-san-fermo-caqueret-centrocampista-del-como.html |
| Semidistrutta la sua Bentley |

C’era Maxence Caqueret, centrocampista francese del Como, alla guida del suv coinvolto nell’incidente stradale avvenuto ieri mattina, 30 luglio 2025, lungo via per San Fermo della Battaglia. Il veicolo, una Bentley Bentayga Speed, si è scontrato con un autobus di linea dell’Asf, generando forti rallentamenti e richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.
Fin da subito la notizia dell’incidente aveva suscitato attenzione per la dinamica e per i mezzi coinvolti. Solo oggi, però, è stato confermato che alla guida del suv si trovava proprio il giocatore della squadra cittadina, uno degli acquisti più importanti della società lariana nella scorsa stagione.
Il calciatore illeso, accertamenti in ospedale – Caqueret, 25 anni, è rimasto illeso nell’impatto ma è stato trasportato per accertamenti in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Nessun ferito grave è stato segnalato tra i passeggeri del bus. Secondo le prime ipotesi, le condizioni del fondo stradale potrebbero aver contribuito alla perdita di controllo del mezzo.
Atteso per il ritiro, ora qualche giorno di riposo – Il Como Calcio non ha ancora diffuso comunicati ufficiali, ma il giocatore – che avrebbe dovuto aggregarsi nei prossimi giorni al ritiro estivo – potrebbe posticipare la partenza per motivi precauzionali. L’incidente non dovrebbe comunque avere ripercussioni significative sul prosieguo della preparazione atletica del centrocampista.


