E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Sabato 08 luglio2025
| Claudio Lotito ricoverato al Gemelli per un malore. Ma lui smentisce: “Solo accertamenti” |
| Il presidente della Lazio: “Queste so’ le maledizioni che mi mandano” |

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, 68 anni, è stato ricoverato nella giornata di martedì 8 luglio al policlinico Gemelli di Roma. Il trasporto in ospedale, secondo le prime notizie rimbalzate sulle agenzie e anche sul web, era collegato a un malore accusato al Senato.
Il diretto interessato, a La Presse, ha smentito: “Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti. Queste so’ le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?“. Lo staff del senatore azzurro, all’Ansa, ha fatto sapere: “In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il policlinico universitario Agostino Gemelli. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore“. Lotito, è stato aggiunto, ha tenuto a ringraziare il personale medico per la professionalità e l’attenzione ricevuta, rassicurando allo stesso tempo tutti coloro che in queste ultime ore gli hanno manifestato affetto e vicinanza.
Fonti qualificate, a RomaToday, hanno confermato che Claudio Lotito si trova in ospedale per eseguire degli accertamenti di routine.

