E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Giovedì 24 aprile 2025
| Lecce in lutto, rinviata la partita con l’Atalanta |
| Questa mattina è morto uno dei fisioterapisti del Lecce, Graziano Fiorita, la partita con l’Atalanta sarà rinviata |
È un giorno di dolore per il Lecce. Questa mattina è morto lo storico massofisioterapista e osteopata del club del club. Graziano Fiorita, 38 anni, è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo a Coccaglio, in provincia di Brescia, dove la squadra era in ritiro in vista del match di domani contro l’Atalanta. La squadra, sconvolta, ha fatto immediatamente ritorno a casa, la partita infatti non si giocherà, è stata rinviata a data da destinarsi.
Sul proprio si ufficiale la società giallorossa scrive: “L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti.“
Graziano Fiorita fin da giovanissimo ha iniziato a lavorare nel Lecce, come il papà Fernando che per 10 anni è stato massaggiatore del club salentino. Grande professionista e legatissimo alla maglia, per la società era un punto fermo e tutti, giocatori, allenatori e dirigenti erano legatissimi a lui. Tutti sono sconvolti e la scelta di tornare a casa è stata l’unica possibile in un momento così triste e dolorosa. Niente partita quindi domani alle 20,45, lo ha chiesto ufficialmente la dirigenza appena appresa la notizia e la Lega deve solo ufficializzare la decisione. Ancora da capire quando la sfida sarà recuperata, ma questo oggi conta davvero pochissimo.

