E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
| Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo |

E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
| Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo |

E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Domenica 22 dicembre 2024
| Una studentessa italiana è stata accoltellata alla gola dall’ex a Oslo |

| La 21enne non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione. La ragazza studia e lavora nella capitale norvegese |
Una studentessa italiana di 21 anni, Martina Voce, è stata accoltellata in un fast food a Oslo, in Norvegia. A colpirla sarebbe stato l’ex fidanzato norvegese di origini indiane, che, in base alle prime ricostruzioni, è rimasto ferito ed è trattenuto in stato di fermo in ospedale. L’episodio si è verificato lo scorso venerdì nel fast food dove la 21enne lavora come general manager.
La ricostruzione dell’aggressione – Secondo una prima ricostruzione, il giovane di 24 anni avrebbe raggiunto la ex nel locale e l’avrebbe colpita con un coltello alla carotide. Tre colleghi, due uomini e una donna, hanno cercato di fermarlo e il giovane sarebbe rimasto ferito. Il 24enne è ora trattenuto in stato di fermo presso l’ospedale norvegese dove è ricoverato.
La vittima, originaria di Firenze, non dovrebbe essere in pericolo di vita nonostante sia stata colpita da circa una trentina di coltellate. La giovane è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione e oggi dovrebbe essere sottoposta a una nuova operazione.
Il racconto della violenta aggressione è stato restituito anche dalla migliore amica della mamma della vittima, la conduttrice di Canale 5, Simona Branchetti, che in un lungo post sul suo profilo Instagram racconta quanto accaduto alla giovane nelle scorse ore.
E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Sabato 21 dicembre 2024
| È morta la madre di Piero Ausilio |

| Grave lutto per il ds dell’Inter: è morta sua madre Rosa |
Lutto per Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter. Nelle scorse ore, infatti, si è spenta la madre del dirigente nerazzurro.
“Fc Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio e in questo momento di lutto si stringe attorno al direttore sportivo Piero Ausilio e alla sua famiglia per la scomparsa dell’amata mamma Rosa“, il commiato del club affidato a una nota.
Nato a Milano da genitori calabresi, Ausilio – ex calciatore oggi 52enne – è direttore sportivo della società di viale della Liberazione dall’ormai lontanissimo 2010. Nella sua carriera da manager in Italia ha vinto praticamente tutto con i colori nerazzurri.
E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Domenica 22 dicembre 2024
| Crolla una villetta, individuato un corpo tra le macerie: si continua a scavare |
| Una fuga di gas a causa della tragedia. C’è stato un boato, poi un incendio e l’edificio è andato distrutto. I soccorritori lavorano a mani nude per rimuovere i detriti |
Un forte boato, poi le fiamme e le macerie. Nella tarda serata del 21 dicembre c’è stata un’esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca). Il corpo senza vita di un uomo, presumibilmente il proprietario, è stato individuato dopo ore di ricerche. Dispersa la moglie.
La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese, ed è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia.
Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una fuga di gas quindi un incendio e lo scoppio. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. Le squadre del 115 hanno domato le fiamme ed è iniziata la ricerca dei dispersi. I soccorritori hanno lavorato a mani nude per togliere i detriti. Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue).
Il sindaco: “Uno scoppio, poi le fiamme alte e la casa è collassata” – “È stata una grossa tragedia. La coppia proprietaria dell’abitazione, originaria di un paese asiatico, aveva acquistato la casa qualche anno fa. Erano due persone ben volute in paese“, dice il sindaco di Molazzana, Andrea Talani, dopo essersi recato sul posto dell’esplosione. “Intorno a mezzanotte – ha poi raccontato Talani – c’e’ stata una grossa deflagrazione con fiamme alte e poco dopo la casa è collassata“.
| Crolla una villetta, si scava tra le macerie in cerca dei dispersi |
| Una fuga di gas con ogni probabilità a causa della tragedia. C’è stato un boato, poi un incendio e l’edificio è andato distrutto. I soccorritori lavorano a mani nude per rimuovere i detriti |
Un forte boato, poi le fiamme e le macerie. Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre c’è stata un’esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca). Si teme che dentro ci fossero due persone, attualmente date per disperse.
Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una fuga di gas quindi un incendio e lo scoppio. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. Le squadre del 115 hanno domato le fiamme ed è iniziata la ricerca dei dispersi. I soccorritori lavorano a mani nude per togliere i detriti. Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue).
La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia. Sul posto anche il sindaco Andrea Talani.