Ita, malore al bordo del volo e atterraggio d’emergenza a Cagliari: muore donna di 35 anni


articolo: https://www.leggo.it/italia/cronache/donna_morta_aereo_ita_cagliari_cosa_successo_9_7_2023-7510500.html

La donna era diretta a Milano per alcune visite mediche, il malore fatale sul volo da Algeri

E’ morta a bordo dell’aereo a 35 anni: dramma oggi all’aeroporto di Cagliari Elmas. La donna era diretta a Milano per alcune visite, sull’aereo decollato da Algeri si è sentita male durate il volo: l’atterraggio d’emergenza a Cagliari per i soccorsi, ma purtroppo tutto si è rivelato inutile. Il dramma davanti anche al marito, che era a bordo con lei.

Chi era la vittima: cosa è successo sul volo Ita – Da Algeri a Milano per sottoporsi a delle cure urgenti per delle gravi patologie. Ma durante il volo si è sentita male e l’aereo è atterrato a Cagliari per consentire i soccorsi. Ma non c’è stato niente da fare: nonostante l’intervento dell’equipe medica arrivata subito all’aerostazione di Elmas, la donna, una 35enne algerina, è morta dopo lo scalo di emergenza. Fatale – secondo i medici – un malore legato alle giá precarie condizioni di salute.

Una passeggera – 35 anni, algerina – è morta così al suo arrivo all’aeroporto di Elmas in Sardegna: prima il medico dell’aeroporto sardo, poi il personale del 118, arrivato con un’ambulanza, non hanno potuto far niente per salvarle la vita. Anche l’utilizzo del defibrillatore, sempre a bordo dell’aereo della compagnia Ita, non è purtroppo servito.

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.