Buon compleanno Becca…


Evaristo Beccalossi (Brescia, 12 maggio 1956) è un ex calciatore e dirigente sportivo italiano, di ruolo centrocampista, attuale presidente del Lecco.

Immagine correlata

Evaristo Beccalossi

Evaristo Beccalossi (Brescia, 12 maggio 1956) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.
Tra fine anni settanta e inizi anni ottanta giocò con la maglia dell’Internazionale, con cui diviene Campione d’Italia 1979-1980 e giunge alla semifinale di Coppa dei Campioni 1980-1981. Coi nerazzurri vince Mundialito per club 1981 e Coppa Italia 1981-198

Dal sito ufficiale: http://www.inter.it/it/news/80755/buon-compleanno-becca

BUON COMPLEANNO, BECCA!

Evaristo Beccalossi, uno dei più talentuosi numeri 10 della storia nerazzurra, compie oggi 61 anni: tanti auguri da tutta Inter Forever

12/05/2017 – 00:00

MILANO – Sei stagioni all’Inter in cui ha messo in mostra il suo enorme talento, vincendo anche uno Scudetto e una Coppa Italia. Tra le reti (37) segnate in nerazzurro, restano scolpite nella memoria dei tifosi le due decisive al derby dell’ottobre 1979.

Evaristo Beccalossi, indimenticato numero 10 della storia interista, compie oggi 61 anni: membro di Inter Forever, che ha anche allenato, riceve gli auguri da tutta la società.

Roma: Emergenza rifiuti


Video scaricati da Youtube

Emergenza rifiuti, la periferia di Roma invasa dall’immondizia: “Ogni giorno è peggio”

Pubblicato il 10 mag 2017 – Dal Quadraro alla Prenestina, dal Pigneto alla Tuscolana, sono tanti i quartieri del quadrante Est di Roma invasi dai rifiuti. Cumuli e cumuli di immondizia lungo le strade e accanto ai cassonetti. Una situazione di degrado che va avanti da giorni e esaspera i residenti.

Rifiuti, Muraro: “Promessa mantenuta: Impianto Tmb Salario svuotato. Diventerà polo tecnologico”

Pubblicato il 22 ago 2016 – Adesso il Tmb Salario è svuotato ed abbiamo mantenuto la promessa insieme ad Ama ma si poteva fare anche prima. Per questo impianto prevediamo una riconversione: non sarà più un impianto Tmb (Trattamento meccanico-biologico ndr.), però è un percorso che va argomentato perché va modificata l’autorizzazione cosa che non ha fatto l’amministrazione precedente”. Lo ha annunciato l’assessore all’Ambiente Paola Murato lasciando l’impianto Tmb Salario al termine di un sopralluogo. Tmb che “diventerà un polo tecnologico perché da qui usciranno materiali, quindi ‘end of waste’, e sarà il fiore all’occhiello di Roma. Questa è la nostra promessa, lo faremo ma ci vogliono i tempi tecnici ed ai cittadini chiediamo di essere pazienti.”

Vernici, materassi e frigoriferi: nelle strade della periferia di Roma c’è di tutto

Pubblicato il 04 ago 2016 – Nel giorno del cambio al vertice di Ama, a Roma i rifiuti sono ancora in strada. Una crisi a macchia di leopardo che non riguarda la città intera, ma che certamente sta creando molti disagi nelle periferie. Siamo stati nella zona est di Roma, nel quartiere Pigneto e nella zona sud nei pressi dell’Università di Tor Vergata. Fuori dai cassonetti restano rifiuti di tutti i tipi, inclusi ingombranti e rifiuti speciali

Nuovo sciopero, Roma sommersa dai rifiuti

 Pubblicato il 19 giu 2016 – Due settimane fa vi avevamo mostrato Roma durante lo sciopero dell’Ama, il servizio di raccolta rifiuti, oggi ci risiamo e roma è di nuovo così.

Sommersi dai rifiuti, scoppiano i cassonetti

Caricato il 17 gen 2012 – Il secondo giorno di sciopero degli addetti alla nettezza urbana manda letteralmente in tilt il servizio di raccolta nella città di Alghero. Ecco alcune sequenze di immagini girate nella mattinata martedì 17 gennaio.

Finali …….


Champions Leuague 2016/17: La finale il 3 giugno 2017 a Cardiff

Risultati immagini per Real Madrid - Juventus 2017

Juventus – Real Madrid 

 

Europa League 2016/17: La finale il  24 maggio 2017 a Stoccolma 

Risultati immagini per Manchester United - Ajax

Ajax – Manchester United

12 maggio 1995 ci lasciava Mia Martini



Mia Martini, pseudonimo di Domenica Rita Adriana Bertè detta Mimì (Bagnara Calabra, 20 settembre 1947 – Cardano al Campo, 12 maggio 1995), è stata una cantante italiana e in alcune occasioni anche cantautrice.

Risultati immagini per mia martini

Sorella maggiore di Loredana Bertè, con la quale condivide giorno e mese di nascita, è considerata insieme a Mina una delle voci femminili più belle ed espressive della musica leggera italiana degli ultimi cinquant’anni, caratterizzata dal suo essere sofisticata ma non stucchevole e impreziosita da una forte intensità interpretativa. Donna tormentata, interprete intensa e raffinata, vantò una lunga carriera artistica che ebbe inizio nel 1963, semplicemente come Mimì Berté. Il produttore discografico e autore Carlo Alberto Rossi la volle lanciare come ragazza yè-yè; tuttavia il successo che trovò in questa veste, sebbene molto lusinghiero per una debuttante, durò ben poco e dopo alcuni anni di oblio riapparve sulle scene nel 1971 col nuovo pseudonimo di Mia Martini.

Morì a soli quarantasette anni in circostanze mai del tutto chiarite: fu trovata priva di vita nella sua abitazione il 14 maggio 1995 dopo due giorni dal decesso. Le ipotesi di suicidio succedutesi nei giorni seguenti più volte sono state categoricamente smentite dalle sorelle

Mia Martini duetta con Enzo Gragnaniello in “Donna”  

Mia Martini – La nevicata del ’56 – Sanremo 1990

Mia Martini. Cu’mme con Roberto Murolo e Enzo Gragnaniello a Serata D’onore 1992

Mia Martini – Minuetto (Live@RSI 1982)

Mia Martini – Piccolo uomo (Live ’92)