Francesco Nuti, cercasi produttore……………


Francesco Nuti, cercasi produttore per il suo film mai realizzato

Fonte: https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/francesco-nuti-cercasi-produttore-per-il-suo-film-mai-realizzato/ar-BBAHENB?li=BBqg6Qc

“Credete ancora nelle mie storie”, aveva chiesto tempo fa Francesco Nuti, che compirà 62 anni il prossimo 17 maggio. “Olga e i fratellastri Billi”, sceneggiato dallo stesso Nuti prima del malore che diede il via ai suoi guai di salute, cerca ora un produttore. E’ questo l’accorato appello lanciato da Valerio Groppa e Nicola Pecci, regista e protagonista dello spettacolo teatrale “Francesco Nuti Andata, caduta e ritorno”, nonché suoi fan.

Nuti è stato campione di incassi negli anni 80-90 con film come “Io, Chiara e lo Scuro”, “Tutta colpa del paradiso” e “Caruso Pascoski di padre polacco”. Groppa e Pecci, ospiti da Fiorello nello Speaker’s Corner di Edicola Fiore hanno detto: “Ha fatto tanto per il cinema e non deve essere dimenticato”, aggiungendo: “Come sarebbe vedere al cinema un nuovo film di Francesco Nuti? Ci vorrebbe una nuova sceneggiatura scritta da lui… Ma c’è già ed è fantastica! Manca solo un produttore”.

Bologna, si spara ex chitarrista di Vasco e Stadio


Fonte: https://www.bolognaeventi.info/bologna-si-spara-ex-chitarrista-di-vasco-e-stadio/

Risultati immagini per Bologna, si spara ex chitarrista di Vasco e Stadio

BOLOGNA Si è tolto la vita sparandosi alla testa il chitarrista bolognese Romano Trevisani, 54 anni, originario di San Lazzaro di Savena e conosciuto per le sue collaborazioni con Gianna Nannini, Loredana Bertè, Vasco Rossi, Eugenio Finardi, Andrea Mingardi e gli Stadio.

L’uomo si è esploso un colpo alla tempia verso le 17 all’interno della propria auto parcheggiata in via Da Palestrina, poco lontano dalla sua abitazione. Avrebbe utilizzato una ‘scacciacani’ modificata e non è morto subito.

Dopo l’allarme dato da alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, è stato portato all’ospedale Maggiore, dove è deceduto. Dai primi accertamenti della polizia, non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. Al momento non è stato chiarito se l’uomo abbia lasciato biglietti per spiegare il gesto.