danni agli spogliatoi dello Juventus Stadium. Il club: “No comment”
Juventus-Milan, l’analisi con Sky Tech del rigore contestato
Alcuni giocatori, secondo fonti vicine al club bianconero, avrebbero sfogato la rabbia per la sconfitta danneggiando arredi e insegne bianconere.
Fonte e articolo completo: http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2017/03/11/rabbia-del-milan-danni-agli-spogliatoi-dello-juventus-stadium.-il-club-no-comment_fbf7794f-501b-4aaa-96cf-773674317776.html
Un’altra bufera sugli arbitri accompagna la Juventus nel volo verso il sesto scudetto consecutivo. Dieci giornate da giocare, 8 punti di vantaggio come minimo (se la Roma vince domani): i giochi sembrano fatti per entrare nella “leggenda” dei sei scudetti consecutivi. Per la capolista, che ha piegato il Milan con il discusso rigore di Dybala per un fallo fischiato al minuto 49 e 30″ del secondo tempo, l’unica conseguenza della burrascosa serata sono le ‘ferite’ allo spogliatoio, causate dallo sfogo rabbioso di alcuni giocatori di Montella.
Cesari spiega perché il rigore della Juve è inesistente
Danni ad arredi e simboli dei successi bianconeri, staccati e fatti a pezzi, secondo quanto filtrato dallo ‘Stadium’. Il Milan si trincera dietro il “no comment“, la Juventus non si sofferma sull’accaduto, ma l’escalation di proteste e rabbia che sta avvelenando il clima delle partite casalinghe dei bianconeri, sconcerta anche il club guidato da Andrea Agnelli. Che ricorda come anche ieri il primo episodio da moviola della partita sia andato a suo danno, il rigore negato a Dybala per un fallo di Zapata.
Commento: Che dire… dopo Inter, Napoli, anche il Milan si lamenta, ma….. . Il rigore? personalmente non lo so il fallo di mani c’era ma erano molto vicini, ne hanno dati di peggio e non ne hanno dati di più evidenti, non c’è uniformità di giudizio. Le proteste a caldo ci stanno, se qualche giocatore ha esagerato (qualche parola di troppo può scappare) e l’ arbitro lo segnala nel suo rapporto il giocatore verrà giustamente punito, e mi augurò che anche la società Milan prenda provvedimenti contro chi è andato fuori dalla righe.
Una nota sulla valutazione di Cesari personalmente le poche volte che le sento non sono quasi mai d’accordo ….

