Bebe Vio minacciata………………….


Bebe Vio minacciata su un social network

Beatrice Maria Vio, detta Bebe (Venezia, 4 marzo 1997), è una schermitrice italiana, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale.

21 FEBBepe Vio “Ho appena denunciato gli autori della pagina Facebook che mi prendeva di mira: ci vuole una risposta decisa a questi comportamenti.

Immagine correlata

“Sono amareggiata – spiega l’atleta Paralimpica – perché sono anni che do tutta me stessa e lotto per gli altri e per le cause in cui credo. E sono delusa perché mi fanno tristezza le persone che usano internet per insultare e denigrare”.

Urlo Bebe Vio esulta dopo la vittoria in Coppa del Mondo

Risultati immagini per Bebe Vio minacciata su un social network

La pagina è stata già rimossa. “Si tratta di un fatto gravissimo e preoccupante – dichiara Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico – Mi auguro che le Autorità competenti facciano chiarezza sull’accaduto e individuino al più presto i responsabili di questo gesto ignobile e profondamente disgustoso”.

Bebe Vio e il selfie con Obama: “Piccolo sgarro al protocollo”

Immagine correlata

Il Codacons ha chiesto alle Procure della Repubblica di Roma e Venezia, alla polizia postale e all’Autorità per le comunicazioni, di “utilizzare ogni strumento investigativo consentito dalla legge e dal rito allo scopo di predisporre tutti i controlli necessari per accertare e verificare se i fatti esposti possano integrare fattispecie di illecito civile, amministrativo e penale, nella forma tentata e consumata, nonché individuare tutti i soggetti da ritenersi responsabili  e di conseguenza adottare i dovuti ed eventuali provvedimenti sanzionatori“.

Commento: che dire, se non esprimere piena solidarietà a Bepe Vio

un pò di tutto e di più……. spaziando dalla cronaca alla cultura e alla tecnologia ecc.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.