E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
30 novembre 2025
| Sparatoria in California, 4 morti e oltre 10 feriti a una festa di compleanno |
| Colpi di pistola a Stockton durante una festa di famiglia, riunitasi per un compleanno. Tra le vittime ci sarebbero anche dei bambini. Il killer non è stato ancora individuato |
Quattro persone sono morte in una sparatoria vicino a Stockton, in California. Sull’episodio indaga l’ufficio dello sceriffo della contea di San Joaquin. Una decina i feriti, trasportati negli ospedali locali. La portavoce dell’ufficio dello sceriffo Heather Brent ha confermato il decesso di quattro persone e ha riferito che tra le vittime ci sarebbero anche dei minori. I colpi di pistola sono estati esplosi in un locale dove una famiglia stava probabilmente festeggiando un compleanno. I feriti sono stati portati in ospedale. Non si conoscono altri dettagli né su chi abbia aperto il fuoco né sulle condizioni delle persone coinvolte. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un attacco mirato.
30 novembre 2025
| Sparatoria durante la festa di compleanno di una bambina: 4 morti in California |
| Tra le vittime ci sarebbero anche dei minorenni. L’aggressore è in fuga. Non è chiaro il motivo della violenza, ma si ipotizza che si tratti di un raid mirato |
Una festa di compleanno si è tramutata in tragedia a Stockton, in California. Quattro persone sono state uccise e ci sono almeno una decina di feriti, dei quali non si conoscono le condizioni. La portavoce dell’ufficio dello sceriffo, Heather Brent, ha confermato la notizia spiegando che tra le vittime ci sarebbero anche dei minorenni. Chi ha sparato è in fuga.
Sparatoria durante la festa di compleanno: 4 morti in California – Quello avvenuto a Stockton potrebbe essere un agguato vero e proprio e non un episodio di violenza “generico“. “Le prime indicazioni suggeriscono che potrebbe trattarsi di un raid mirato e gli investigatori stanno esplorando tutte le possibilità“, quanto dichiarato alla stampa.
| Lingua originale: inglese. Traduzione Google ULTIMA ORA: 19 colpi d’arma da fuoco e 4 morti a una festa per bambini. L’incidente è avvenuto nella sala banchetti all’angolo tra Lucille e Thornton a Stockton, California. Il 29 novembre 2025, una sparatoria di massa scoppiò in una sala per banchetti nel isolato 1900 di Lucille Avenue, vicino a Thornton Road a South Stockton, in California, mandando in fumo una festa per bambini e trasformando la zona in quella che i testimoni definirono una “zona di guerra attiva”. L’ufficio dello sceriffo ha descritto la situazione come attiva, con strade chiuse e un forte avvertimento ai residenti di tenersi alla larga mentre gli agenti mettono in sicurezza la zona. Le agenzie vicine, tra cui la polizia dell’Università del Pacifico (UOP), la California Highway Patrol (CHP) e la Delta Water Authority, stanno fornendo supporto durante l’indagine in corso. Il sospettato è ancora latitante e le autorità non hanno ancora rilasciato dettagli sul movente o sul numero degli attentatori coinvolti. I primi referti degli scanner indicavano fino a 19 vittime, ma le autorità stanno lavorando per verificare queste cifre. |
“Esortiamo chiunque abbia informazioni, filmati o sia stato testimone di qualsiasi parte di questo incidente a contattare immediatamente l’ufficio dello sceriffo della contea di San Joaquin“, l’appello della polizia.
Il governatore della California Gavin Newsom, ha riferito il suo ufficio in un post sui social, è stato informato della sparatoria.
| Lingua originale: inglese. Traduzione di Google > > @CAGovernor Gavin Newsom è stato informato sulla terribile sparatoria di Stockton. L’Ufficio del governatore per i servizi di emergenza (@Cal_OE) sta monitorando l’evoluzione della situazione e coordinandosi con le forze dell’ordine locali. |

