E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Mercoledì 06 agosto 2025
| Violento frontale in galleria: morti due calciatori di 19 anni, tornavano dall’allenamento |
| articolo: https://www.today.it/cronaca/incidente-galleria-morti-fabio-rosa-danilo-boz-maniago-pordenone.html |
| Le vittime sono Fabio Rosa e Danilo Boz, in auto con loro c’era un terzo compagno di squadra che è rimasto ferito. In ospedale anche la donna che era sull’altro mezzo coinvolto |
Due auto ridotte a un ammasso di lamiere, due ragazzi di 19 anni morti e altre due persone ricoverate in ospedale. È il tragico bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda serata del 5 agosto nella galleria Val Colvera, tra Frisanco e Maniago, in provincia di Pordenone. Le vittime sono Fabio Rosa e Danilo Boz, erano entrambi calciatori.
Incidente in galleria: morti due calciatori, feriti un compagno di squadra e una donna – L’incidente è avvenuto dopo le 22. Su una Twingo viaggiavano le due vittime Fabio Rosa e Danilo Boz e un terzo compagno di squadra. Quest’ultimo è stato soccorso e portato in ospedale. Ha serie lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. La quarta persona ferita è una donna di 72 anni, che era sull’altro mezzo coinvolto e che adesso è ricoverata. Esatta dinamica ed eventuali responsabilità sono da accertare. L’impatto è stato violentissimo e i soccorsi sono stati complessi.
Chi sono Fabio Rosa e Danilo Boz, le vittime dell’incidente in galleria – Fabio Rosa e Danilo Boz avevano 19 anni, come l’altro ragazzo che era con loro. Appartengono tutti alla squadra di calcio Maniago Vajont e avevano appena concluso un allenamento. Si erano appena diplomati. Sembra, ma si tratta di una notizia da confermare, che al volante ci fosse il ragazzo ferito.

