E’ ben gradito un’applauso!!! Grazie
Domenica 22 dicembre 2024
| Una studentessa italiana è stata accoltellata alla gola dall’ex a Oslo |

| La 21enne non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione. La ragazza studia e lavora nella capitale norvegese |
Una studentessa italiana di 21 anni, Martina Voce, è stata accoltellata in un fast food a Oslo, in Norvegia. A colpirla sarebbe stato l’ex fidanzato norvegese di origini indiane, che, in base alle prime ricostruzioni, è rimasto ferito ed è trattenuto in stato di fermo in ospedale. L’episodio si è verificato lo scorso venerdì nel fast food dove la 21enne lavora come general manager.
La ricostruzione dell’aggressione – Secondo una prima ricostruzione, il giovane di 24 anni avrebbe raggiunto la ex nel locale e l’avrebbe colpita con un coltello alla carotide. Tre colleghi, due uomini e una donna, hanno cercato di fermarlo e il giovane sarebbe rimasto ferito. Il 24enne è ora trattenuto in stato di fermo presso l’ospedale norvegese dove è ricoverato.
La vittima, originaria di Firenze, non dovrebbe essere in pericolo di vita nonostante sia stata colpita da circa una trentina di coltellate. La giovane è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione e oggi dovrebbe essere sottoposta a una nuova operazione.
Il racconto della violenta aggressione è stato restituito anche dalla migliore amica della mamma della vittima, la conduttrice di Canale 5, Simona Branchetti, che in un lungo post sul suo profilo Instagram racconta quanto accaduto alla giovane nelle scorse ore.

