articolo: https://www.today.it/cronaca/david-neres-rapinato.html

Disavventura per il calciatore azzurro: i malviventi hanno rotto un vetro laterale e, con una pistola, hanno minacciato il giocatore facendosi consegnare un orologio prezioso
Paura per David Neres dopo Napoli-Parma. L’attaccante brasiliano è rimasto vittima di una rapina a mano armata mentre rientrava in albergo dallo stadio Maradona in auto. L’auto sulla quale viaggiava è stata avvicinata da due uomini a bordo di una moto: i malviventi hanno rotto un vetro laterale e, con una pistola, hanno minacciato il giocatore facendosi consegnare un orologio prezioso. Neres, quindi, ha raggiunto l’hotel dove alloggia.
A raccontare l’accaduto è stata la moglie dell’attaccante azzurro, Kira Winona, in una storia su Instagram, nella quale si è anche scusata con i tifosi che lo attendevano all’esterno dell’hotel in cerca di una foto ricordo.
“David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori” scrive la modella tedesca. “Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini a bordo di una moto hanno distrutto l’auto e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi“. Il brasiliano, entrato nella ripresa, era stato protagonista del match vinto dagli azzurri con gli assist per i gol di Lukaku e Anguissa.


