“Leone Di Lernia sta molto male”


l’annuncio di Fabio Alisei. Il programma radiofonico “Lo Zoo di 105” viene sospeso

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2017/02/23/leone-di-lernia-malattia-sospeso-zoo-105_n_14954310.html?utm_hp_ref=italy

Risultati immagini per Leone Di Lernia sta molto male

“Leo non sta bene, è abbastanza grave, siamo tutti molto preoccupati per lui, anche più che preoccupati. La situazione non è bella”. È così che Fabio Alisei conferma le critiche condizioni di salute di Leone Di Lernia, suo collega alla conduzione del programma radiofonico Lo Zoo di 105, a causa delle quali il programma stesso è stato momentaneamente sospeso dall’emittente.

Fonte: http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/02/22/news/leone_di_lernia_zoo_105_milano-158943041/

Milano, sospeso lo Zoo di 105: “Leone di Lernia non sta bene

Leone di Lernia, conduttore radiofonico e cantante, 78 anni, pugliese ma milanese d’adozione, ha lavorato allo Zoo di 105 per 18 anni, come scrive sulla sua pagina Facebook Marco Mazzoli: “Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia!” e aggiunge: “Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te!”. 

Fonte: http://www.panorama.it/societa/people/lo-zoo-di-105-leone-di-lernia-e-molto-grave/

Sospeso “Lo Zoo di 105”: Leone di Lernia resta grave in ospedale

Marco Mazzoli –  “Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme. Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia. Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo. Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile”.

 

Inter, chiuso il caso del libro di Icardi ……………


Il giocatore ha patteggiato con la Procura della Figc una multa di 13.500 euro. Multata anche l’Inter, che dovrà pagare una sanzione di 6.500 euro

Il Libro:

 MAURO ICARDI – SEMPRE AVANTI  – LA MIA STORIA SEGRETA

La vita, L’amore, Il calcio – Il capitano dell’Inter si racconta per la prima volta.

Per approfondire : http://www.calcioweb.eu/2017/02/inter-chiuso-caso-del-libro-icardi-lattaccante-patteggia-multa-la-figc/10081206/#Hq0CM4tMe0UcskRz.99

Stiamo parlando dell’autografia pubblicata dal bomber Mauro Icardi, in cui era contenuto un attacco molto duro agli ultras della Curva A dei tifosi nerazzurri, ricordando quanto accaduto in una trasferta di campionato contro il Sassuolo. Stando a quanto riportato dall’agenzia ‘Ansa’, il giocatore ha patteggiato con la Procura della Figc una multa di 13.500 euro, proprio per le frasi del suo libro autobiografico che inneggiavano a condotte violente contro i tifosi. L’attaccante nerazzurro ha concordato una multa con la giustizia sportiva, che ha informato anche la Procura generale del Coni, non ricevendo inoltre nessuna opposizione dal presidente federale Carlo Tavecchio. Infine è stata multata anche l’Inter, che dovrà pagare una sanzione di 6.500 euro.

Presentazione Libro Icardi: le parole di Mauro nel post-conferenza

Inter, chiuso il caso del libro di Icardi – Tutti ricorderanno come all’interno del suo libro Icardi raccontava di quando, di fronte alle contestazioni degli ultrà interisti, aveva minacciato di chiamare “criminali dall’Argentina per farli ammazzare tutti”. Parole che avevano scatenato la contestazione dei tifosi, l’imbarazzo del club nerazzurro e la decisione di ristampare il libro senza il passaggio sotto accusa. Ma sulla vicenda aveva aperto un fascicolo anche il Procuratore federale della Figc, per “aver fatto riferimento nella sua autobiografia a fatti inneggianti a condotte violente e espressioni ingiuriose, offensive e diseducative costituenti incitamento alla violenza”. Così, dopo oltre quattro mesi, siamo arrivati all’epilogo di questa vicenda.

Zanetti su icardi: “prenderemo dei provvedimenti”

Ausilio: “Su Icardi sono inccazzato”  

Commento: Da tifoso posso considerare giusta la multa al giocatore ma non capisco la multa alla società.