Elkann: ‘L’Inter non ha imparato a perdere, dovrebbe essere abituata…’
Juventus – Inter 1 – 0

Marotta: Parlo da uomo di sport prima ancora che da dirigente della Juventus: dobbiamo allenare meglio tutte li componenti del nostro ambiente alla coltura della sconfitta, perché andare avanti con la cultura dell’alibi non fa crescere nessuno.
Bella parole ma c’è un piccolo particolare che non meno di un’ anno fa anche LORO parlavano così:
BAYERN-JUVE 4-2 (16 marzo 2016) – Marotta: “Avremmo meritato la qualificazione, non ci siamo riusciti soprattutto per un arbitraggio molto parziale. Il terzo gol di Morata era regolare, invece è stato annullato clamorosamente”. Viva la coerenza, che imbarazzo.


JUVE-GENOA 1-1 (26 gennaio 2013) – Marotta: “Per un arbitro di Torre Annunziata come Guida ci sono difficoltà a venire ad arbitrare la Juventus… Non parlo di malafede, ma di difficoltà. Al 94° un arbitro della provincia di Napoli si è trovato in difficoltà. La designazione di Guida, che è un arbitro napoletano, è stata infelice. Non metto in dubbio la buona fede, ripeto, ma non si designa un arbitro di Torre Annunciata ad arbitrare la Juventus. Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, un arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus”.
ECC…………………….

