Le opinioni di alessandro54


apro una nuova pagina chiamarla ” la mia oppinione” non mi piace, ma al momento e così poi vediamo…. se mi viene in mente altro.

Iniziamo, tutti i post saranno in ordine di data –


Domenica 14 marzo 2021 – Calcio

Torino – INTER  1 – 2  Lukaku, Lautaro

si sapeva partita non semplice, il Torino ha tremendamente bisogno di punti per la salvezza, l’Inter per continuare il suo percorso in testa al campionato.

  • Primo Tempo 0 – 0 : L’inter è poco incisivita, Lukaku non sta attraversando un periodo di buona forma, anche merito dell’avversari, dopo 7 vittorie consecutive si accusa qualche sintomo di stanchezza. Da notare al 29′ palo di Lyanco.  
  • Secondo tempo 1 – 2 : continua il monologo (sterile) dell’Inter fino al 61′ RIGORE Per L’INTER. Il difensore entra in ritardo su Lautaro, spalle alla porta rigore ingenuo ma netto Sul dischetto Lukaku che non sbaglia 0 – 1. Arriviamo al 70′ GOL DEL TORINO, Il vantaggio dura 9 minuti, calcio d’angolo si crea un mischia finiscono a terra tre difensori dell’inter ma non c’è niente di irregolare,  Sanabria è più lesto di tutti e pareggia. Tutto da rifare…. . Arriviamo al 85′ GOL DELL’INTER. Gran Colpo di testa di Lautaro su un perfetto cross  di Sanchez entrato all’81’ al posto di Brozovic. La gara si chiude qui, un leggero presing del Torino ma niente di particolare