apro una nuova pagina chiamarla ” la mia oppinione” non mi piace, ma al momento e così poi vediamo…. se mi viene in mente altro.
Iniziamo, tutti i post saranno in ordine di data –
Domenica 05 febbraio 2023 – Calcio
21 giornata – si gioca il derby di Milano: Inter – Milan 1 – 0 al 34′ Lautaro
c’è da ricordare che il martedì 31 gennaio 2023 l’Inter ha giocato i quarti della Coppa Italia eliminando l’Atalanta per 1-0 goal di Darmian percio la partita di oggi (derby Inter-Milan) poteva creare qualche proccupazione. Invece……
Primi tempo PERFETTO, va oltre al 1-0 una sola squadra in campo, l’unica pecca e lo striminzito 1-0 che poteva creare un po di paura per il secondo tempo.
Secondo tempo in assoluto controllo. A crearci un pò di paura è stato Onana che ha voluto far notare la sua presenza con qualche peccatuccio veniale come dire “ragazzi ci sono anchio” per il resto Onana abbia fatto la sua prima parata di rilievo intorno al 70′.
I Voti: Non voglio dare un voto hai singoli ma darei un voto unico a tutti compreso l’allenatore Inzaghi, un bel 7. Bene anche i giocatori entrati a partita in corso, Lukaku, Brozovic, Gagliardini, Gosens, Aslani, anche qui ha tutti un 7, una nota particolare per Brozovic al suo rientro dopo un’assenza per infortunio di qualche mese, Lukaku ha dimostarto notevoli miglioramenti, Gagliardini, Gosens, Aslani si sono fatti trovare sempre pronti.
Per chiudere Skriniar, al suo rientro in squadra chiaramente non poteva essere ancora capitano per la nota vicenda rinnovo e la firma per giugno con il PSG, ma ha dimostrato che è un serio profesionista,
Domenica 14 marzo 2021 – Calcio
Torino – INTER 1 – 2 Lukaku, Lautaro
si sapeva partita non semplice, il Torino ha tremendamente bisogno di punti per la salvezza, l’Inter per continuare il suo percorso in testa al campionato.
- Primo Tempo 0 – 0 : L’inter è poco incisivita, Lukaku non sta attraversando un periodo di buona forma, anche merito dell’avversari, dopo 7 vittorie consecutive si accusa qualche sintomo di stanchezza. Da notare al 29′ palo di Lyanco.
- Secondo tempo 1 – 2 : continua il monologo (sterile) dell’Inter fino al 61′ RIGORE Per L’INTER. Il difensore entra in ritardo su Lautaro, spalle alla porta rigore ingenuo ma netto Sul dischetto Lukaku che non sbaglia 0 – 1. Arriviamo al 70′ GOL DEL TORINO, Il vantaggio dura 9 minuti, calcio d’angolo si crea un mischia finiscono a terra tre difensori dell’inter ma non c’è niente di irregolare, Sanabria è più lesto di tutti e pareggia. Tutto da rifare…. . Arriviamo al 85′ GOL DELL’INTER. Gran Colpo di testa di Lautaro su un perfetto cross di Sanchez entrato all’81’ al posto di Brozovic. La gara si chiude qui, un leggero presing del Torino ma niente di particolare