Napoli, Osimhen fuori tre mesi. ……


Napoli, Osimhen fuori tre mesi. E Spalletti perde anche Insigne: “E’ nelle difficoltà che si diventa straordinari”

articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/coppe/2021/11/23/news/spalletti_pre_spartak-327501257/

Vigilia della trasferta di Europa League contro lo Spartak Mosca piena di problemi. La prognosi per il nigeriano è di 90 giorni: “Ci faremo carico di questa emergenza tutti insieme: un pezzetto per ciascuno di quelli rimasti a disposizione”

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) — Luciano Spalletti parla alla vigilia della trasferta di Europa League a Mosca contro lo Spartak, match in programma giovedì alle 16:30. Il tecnico ancora ignora la brutta notizia: Victor Osimhen dovrà star fuori 90 giorni. È il responso dei medici che hanno operato l’attaccante nigeriano dopo la frattura dello zigomo rimediata domenica scorsa nel match contro l’Inter. Più lungo del previsto lo stop dell’ex giocatore del Lille, che salterà anche la coppa d’Africa e se tutto andrà bene tornerà a disposizione di Spalletti per fine febbraio.

Prima la sconfitta con l’Inter, poi gli infortuni di Osimhen, Anguissa e Insigne: una grande squadra si vede da come affronta le difficoltà, Spalletti?
Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare delle persone stupende e ad avere un destino straordinario. Aspettavo con impazienza questi primi colpi di difficoltà, sapendoanche quando ci stava andando tutto beneche non poteva durare e che avremmo avuto pure delle sconfitte o dei momenti di emergenza. C’era del resto già capitato all’inizio della stagione di avere dei giocatori fuori e di dover fare i conti con scelte non così larghe. Ma abbiamo una rosa in attacco di un livello che ci consente di essere pronti ad andare oltre queste situazioni. Ci faremo carico di queste difficoltà tutti insieme: un pezzetto per ciascuno di quelli rimasti a disposizione, per sopperire alle assenze dei grandi calciatori“. continua a leggere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...