Secondo Radio Catalunya il problema riscontrato sul 33enne attaccante argentino del Barcellona sarebbe più grave del previsto. Tale da costringerlo ad appendere gli scarpini al chiodo
Sergio Aguero potrebbe essere costretto a ritirarsi dal mondo del calcio. Secondo quanto sostenuto da Radio Catalunya, l’aritmia cardiaca rilevata sul 33enne attaccante argentino del Barcellona in seguito al dolore al petto accusato durante il match di Liga contro l’Alavés dello scorso 10 ottobre sarebbe di natura “maligna“.
Che cos’è l’aritmia maligna dell’attaccante del Barcellona Aguero di Federico Mereta
Nessuna dichiarazione ufficiale – Se la notizia venisse confermata sarebbe un durissimo colpo per il Kun Aguero e per il Barcellona che proprio sull’argentino aveva investito questa estate prima dell’addio di Messi. L’ultimo aggiornamento del club sul giocatore è fermo al 2 novembre quando, dopo le visite col dottor Dottor Josep Brugada, la società aveva annunciato lo stop di tre mesi per poi valutarne l’efficacia del trattamento e il processo di recupero. Non è escluso che, dopo questa notizia, sia lo stesso Aguero, sempre molto attivo sui social, ad aggiornare i suoi fans e i tifosi del club catalano.