L’intera rosa dei Villans, allenatore compreso, è in isolamento, ma la sfida di coppa con i Reds si disputerà ugualmente. In campo la formazione di Birmingham schiererà la squadra U23. Verrà rinviata, invece, la sfida col Tottenham in Premier
BIRMINGHAM – Aston Villa in isolamento per un focolaio Covid in squadra, ma la gara di FA Cup in programma questa sera alle 20.45 contro il Liverpool si giocherà ugualmente. Il coronavirus non ferma lo spettacolo e con la nuova ondata di contagi che sta attanagliando l’Inghilterra il messaggio è chiaro: lo show deve andare avanti. Così questa sera a sfidare gli uomini di Klopp ci sarà l’Under23 dei Villans, guidata non dall’allenatore della prima squadra Dean Smith, anch’egli in isolamento, ma dal suo tecnico, Delaney.
Rimandata a data da destinarsi – A onor di cronaca è stato lo stesso club di Birmingham a insistere con la Federazione affinché la partita si disputasse ugualmente nonostante l’emergenza Covid. Diverso sarà il discorso riguardante la partita di Premier League contro il Tottenham in programma il 13 gennaio. Quella, infatti, sarà rimandata a data da destinarsi. Quello del covid è un problema che sta colpendo inesorabilmente tutti i club del massimo campionato inglese e negli ultimi sette giorni sono stati 40 i casi di positività tra i giocatori, quasi il doppio rispetto alle precedenti medie.