La Juventus esonera Sarri, è ufficiale


articolo: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2020/08/08/news/sarri_esonerato_dalla_juventus-264116560/

La Juve non ha aspettato neanche 24 ore per voltare pagina. L’avventura di Maurizio Sarri alla guida dei bianconeri è terminata alle 14:45 quando con una nota la società ha ufficializzato la decisione di sollevare dall’incarico il tecnico toscano ringraziandolo “per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo”. La Champions è stata fatale a Sarri, l’uscita negli ottavi contro il Lione – settimo in Ligue 1 – non poteva non provocare uno scossone.

Il rapporto con la squadra – Il rapporto tra Sarri e lo spogliatoio era ormai difficoltoso da tempo. Infatti i primi ad essere avvisati sono stati proprio i calciatori bianconeri. Un allenatore scomodo, che si presentò al suo nuovo pubblico con le migliori intenzioni ma che non è stato supportato dalla campagna acquisti bianconera.  continua a leggere

https://www.juventus.com/it/news/articoli/maurizio-sarri-sollevato-dall-incarico

MAURIZIO SARRI SOLLEVATO DALL’INCARICO

MAURIZIO SARRI SOLLEVATO DALL’INCARICO

Juventus Football Club comunica che Maurizio Sarri è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. 

La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano.

Una risposta a “La Juventus esonera Sarri, è ufficiale

  1. nella partita con il Lione avrei preso a calci nel sedere Cuadrado. Giocatore molto scarso: su 100 passaggi ne ha sbagliati 120. Perchè nessuno parla di mandarlo via insieme a Rugani, De Sciglio, D. Costa? Ronaldo, 35 anni, ha dimostrato a tutti come si gioca a calcio: ci vuole cervello e gambe.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...