(ANSA) – Milano, 13 aprile 2020 – “Io vorrei che mi facessero delle contestazioni specifiche sugli errori. Purtroppo noi abbiamo seguito i protocolli, abbiamo fatto tutte le scelte in accordo con l’Istituto superiore di Sanità”. Lo ha detto il governatore lombardo Attilio Fontana, rispondendo alla domanda se ci siano stati errori nella gestione dell’emergenza Covid da parte della sanità lombarda, alla luce dell’altissimo tasso di mortalità nella regione. “Abbiamo dovuto ricorrere alla ospedalizzazione perché da noi la gente se non veniva ospedalizzata purtroppo non riusciva a sopravvivere. Quindi vorrei capire quali possono essere le contestazioni sugli errori commessi” ha replicato Fontana. “Il virus è stato particolarmente violento in Lombardia perché molto probabilmente stava circolando nel nostro territorio già da parecchi giorni (prima della scoperta del primo caso, ndr), come dicono gli esperti. Se no non si spiegherebbe usata ondata di una violenza inaudita che non ha potuto in nessun modo essere controllata”, ha aggiunto.
Autore Blog
Statistiche del Blog
- 51.626 visite
Articoli recenti: Magazzini Inesistenti
Black Sabbath: “Vol. 4” (1972) – di Maurizio Pupi Bracali
È l’anno di grazia 1972 quando i britannici Black Sabbath, forti di tre album strepitosi che col senno di poi
John Lennon – imagine
Il discorso di Greta Thunberg per il clima
Sing for the Climate
Una canzone per Greta
il Video della settimana – Buon Compleanno Bruce
27 Gennaio “Giorno della memoria”
Per non dimenticare
Champions 2010
Alda Merini
Cronaca Campionbato serie A e altro
Morti sul lavoro
Categorie più usate
Traduttore
Info:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità, non è un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001
Blog che seguo
Articoli & Pagine Consigliate
- Follow alessandro54 on WordPress.com
Seguimi su Twitter
I miei CinguettiiSocial
Instragram
Non sono state trovate immagini Instagram.
Galleria Foto Blog
Questo slideshow richiede JavaScript.
Visitatori:
N° commenti SPAM catturati
time.is, time,
L\'ora in Milano: src="//widget.time.is/t.js" time_is_widget.init({Milan_z723:{}});Blogroll
Hours & Info
di errori ne hai fatti tanti, iniziamo, dopo quasi 2 mesi non ho trovato una mascherina, situazione tamponi, casa di riposo (vedi tivulzio, Sacra Famiglia ecc.) grave situazione in tutta la regione, medici e infermieri lasciati soli senza adeguate protezioni e di conseguenza un alto numero di cantagiati e operatori/medici morti, continui proclami e pochi fatti, ospedale fiera attualmente rimane inutilizzato hanno perso piu tempo in discussioni e proclami che farlo , in altre regioni senza proclami hanno costruito reparti x l’emergenza vedi anche in lombardia a Bergamo con medici senza frontiere hanno allestito un reparto di emergenza in 2 settimane, a Napoli ecc. ecc. ecc.
"Mi piace""Mi piace"