TANTI AUGURI, SAMUEL!


TANTI AUGURI, SAMUEL!

Gli auguri da parte della Società e di tutti i tifosi interisti ad uno degli eroi del Triplete del 2010

MILANO – Prelevato dal Barcellona nell’estate del 2009 nell’ambito della clamorosa operazione di mercato che porta Zlatan Ibrahimovic in Catalogna, Samuel Eto’o indossa la maglia nerazzurra per due anni – sufficienti per lasciare un segno indelebile nella Storia dell’Inter. 

Nella stagione 2009/10, Samuel è uno degli uomini chiave per la conquista del leggendario Triplete sotto la guida di Josè Mourinho. Più ancora dei suoi gol (16 tra tutte le competizioni), determinante è il suo contributo dal punto di vista tattico, del sacrificio e della personalità: indimenticabile in questo senso la sua prestazione al Camp Nou, proprio contro il Barcellona, nella semifinale di ritorno di Champions League. Nella stagione seguente, Eto’o è ancora una volta protagonista assoluto nella conquista del Mondiale per Club, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana, stavolta a suon di reti: saranno ben 37 al termine dell’annata.

Oggi, nel giorno del suo 38° compleanno, tantissimi auguri a Samuel Eto’o da parte dell’Inter e dei tifosi nerazzurri di tutto il mondo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...