È morto Andy Anderson, ex batterista dei Cure


Immagine correlata

Clifford Leon Anderson, noto anche come Andy Anderson (Londra, 30 gennaio 1951 – 26 febbraio 2019), è stato un batterista britannico.

articolo: https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2019/02/27/news/e_morto_andy_anderson_ex_batterista_dei_cure-220249731/

È morto l’ex batterista dei Cure Andy Anderson. Aveva 68 anni. A darne notizia con un messaggio su Twitter è l’ex compagno di gruppo e cofondatore della band di Robert Smith, Lol Tolhurst. “È con la morte nel cuore che devo comunicare la scomparsa di un fratello dei Cure. Andy Anderson era un vero gentiluomo e un grande musicista con un fantastico senso dell’umorismo, che ha mantenuto fino alla fine”, scrive Tolhurst. continua a leggere

Lol Tolhurst

It’s with a heavy heart, I have to report the passing of a Cure brother.
Andy Anderson was A true gentleman and a great musician with a wicked sense of humor which he kept until the end, a testament to his beautiful spirit on the last journey. We are blessed to have known him.

Traduzione: È con un cuore pesante, devo segnalare la morte di un fratello Cure.
Andy Anderson era un vero gentiluomo e un grande musicista con un malvagio senso dell’umorismo che ha mantenuto fino alla fine, una testimonianza del suo spirito meraviglioso nell’ultimo viaggio. Siamo benedetti per averlo conosciuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...